Ecco in ANTEPRIMA il Listone del Fantacalcio 2022/23: SCARICALO 🔥

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
finalmente CI SIAMO!

A un mese esatto dall’inizio del campionato di Serie A, pubblichiamo in anteprima assoluta la primissima versione del listone del fantacalcio 2022/23, che include quindi tutte le quotazioni e i ruoli dei giocatori di Serie A.

Come vi abbiamo già anticipato, manca davvero poco all’aggiornamento dell’app e al consueto reset delle leghe, questione di pochi giorni, vi chiediamo quindi pazientare ancora pochi giorni e potrete finalmente avviare le vostre leghe per la stagione 2022/23, potendo sfidare i vostri amici per accaparrarvi i campioni della Serie A, inclusi nuovi arrivi più interessanti, come ad esempio Di Maria, Pogba e Lukaku.

Come al solito, non appena ci sarà una data certa per il reset delle leghe e la pubblicazione dell’aggiornamento, vi avviseremo tramite social, sito e app, possibilmente con qualche giorno di anticipo per darvi modo di non farvi trovare impreparati.

Intanto però vi regaliamo, come al solito prima di tutti quanti, la prima versione del listone, che potete quindi già iniziare a studiare ed analizzare, e prendere appunti sui prossimi obiettivi all’Asta del Fantacalcio.

Potete SCARICARE IL LISTONE DA QUI oppure copiando e incollando questo URL nel vostro browser: https://bit.ly/listone2022.

Ovviamente non dimenticate di condividerlo con i vostri amici e i partecipanti delle vostre leghe! E’ arrivato finalmente quel momento dell’anno che tutti aspettiamo con ansia, quel momento in cui si inizia a studiare per l’asta del fantacalcio… il conto alla rovescia è iniziato!

Buon Fantacalcio a tutti!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!