📢 Colpo di scena Mertens: la trattativa è già nel vivo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens Marsiglia – Secondo quanto riportato da Footmercato, gli avvocati/agenti di Mertens avrebbero incontrato il Marsiglia per valutare il trasferimento dell’attaccante belga in terra francese. Mertens, come noto, lascerà il Napoli dopo la scadenza del contratto (30 giugno). Il club partenopeo, per il momento, non avrebbe presentare un’offerta di rinnovo al giocatore.

Mertens è pronto a sposare i colori del Marsiglia per recitare una parte da protagonista nel corso della prossima stagione. Sull’attaccante belga, come noto, resta forte anche l’interesse della Lazio di Sarri. Il club biancoceleste cercherà di convincere l’ex Napoli a dire sì, anche se non sarà semplice proporre un ricco contratto milionario all’attaccante belga.

Mertens al Marsiglia, per il momento, resta l’ipotesi più accreditata. Il diretto interessato non aspettare le mosse del Napoli. La sensazione è che il club partenopeo non proporrà un’offerta all’attaccante belga neanche al ribasso. L’ex PSV lascerà il club azzurro dopo aver raggiunto il record di gol segnati con la maglia azzurra. Barlume di speranza ancora acceso: sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!