Mercato Hellas Verona, cessioni in vista: Cioffi vuole un colpo dalla Serie B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Hellas Verona – L’Hellas Verona è all’alba di una nuova era. Con il cambio in panchina da Tudor a Cioffi, anche la rosa verrà modificata, pur mantenendo la propria competitività, elemento fondamentale per raggiungere la salvezza.

L’Hellas, in odore di grandi cambiamenti, dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali per la rosa dell’anno scorso: Ivan Ilic e Giovanni Simeone. Il primo è un promesso sposo della Lazio da tempo, che per affondare starebbe aspettando solo di cedere Luis Alberto. Simeone, invece, è da tempo nel mirino delle big e, dopo la cessione di Koulibaly, il Napoli si sarebbe fatto avanti con forza arrivando vicino alla conclusione della trattativa.

Per sostituire Ilic, il Verona avrebbe quasi concluso la trattativa per il prestito di Daniel Maldini: il giovane trequartista potrà così farsi le ossa in un club di Serie A e continuare il suo percorso di crescita. In attacco invece i colpi sarebbero due: Francesco Forte del Benevento, reduce da due buone stagioni in serie B e Andrea La Mantia dell’Empoli che potrebbe non trovare spazio con Zanetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!