Simeone ha detto sì: addio al Verona, sarà ancora protagonista al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Napoli – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo totale con Simeone per il passaggio in maglia azzurra dell’attaccante argentino. L’ufficialità potrebbe arrivare dopo la cessione di Petagna, il quale sarebbe ormai pronto a dire sì al Monza. Effetto domino degli attaccanti prima della nuova avventura di Simeone all’ombra del Vesuvio.

Simeone reciterà il ruolo di vice Osimhen, ma avrà modo di ritagliarsi il suo spazio da assoluto protagonista. Non è escluso che Spalletti possa valutare anche l’idea del doppio centravanti, soprattutto in casi di estrema necessità. L’ex Genoa, Cagliari e Fiorentina, quindi, sarà ancora protagonista al fantacalcio: scaldate i motori in vista dell’asta, soprattutto dopo l’uscita ufficiale del listone 2022/2023.

Simeone al Napoli per completare il reparto offensivo di Spalletti, al quale potrebbe aggiungersi, clamorosamente, anche Dybala. Il club azzurro, come riportato stamattina, sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Simeone Napoli, attesa l’ufficialità dopo l’addio di Petagna

Prima la cessione di Petagna al Monza, poi l’annuncio di Simeone al Napoli. Come detto, occhio anche alle prossime dinamiche in chiave fantacalcio. A prescindere dalla presenza di Osimhen, l’attaccante argentino riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e far sorridere i suoi fantallenatori. Non fate l’errore di valutarlo e classificarlo come un classico “panchinaro-riserva”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!