Arriva Miranchuk e parte Barak? Il mercato del Verona si accende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Verona di gennaio potrebbe essere sconvolto dalla partenza di uno dei giocatori migliori fin qui tra le file dei veneti. Stiamo parlando del ceco Barak, accostato a molte squadre di Serie A e non solo.
Il suo rendimento straordinario, 5 gol e 3 assist in 15 presenze, ha fatto “drizzare” le orecchie delle big che starebbero pensando di puntare sul 27enne, arrivato a Verona durante la precedente estate.

Il suo nome infatti, è stato accostato alle big della Serie A come Milan ed Inter, oltre all’Atalanta che potrebbe essere interessata al trequartista solo in caso di ulteriori cessioni: come ad esempio quella di Miranchuk che pare sempre essere più lontano da Bergamo.

Il russo piace molto al Genoa ma non sembrano esserci ancora delle trattative ufficiali. Questa potrebbe essere l’occasione per i gialloblu per puntare sul russo ex Lokomotiv Mosca: Miranchuk potrebbe finalmente avere un ruolo centrale in una squadra italiana, dopo un anno da “uomo panchina”, vissuto all’Atalanta.

Mercato Verona: tante cessioni in vista per Tudor

Non solo Barak potrebbe finire lontano da Verona, ci sono molti calciatori che potrebbero salutare la città veneta già in questa sessione di mercato.
Uno tra tutti è Lasagna: la punta 29enne, ex Udinese, non rientra nei piani del tecnico e potrebbe accasarsi altrove dove potrebbe aver maggior fortuna. La Lazio si era interessata all’italiano, così da avere un vice Immobile pronto a disposizione. La trattativa non pare ancora essere decollata.

Pronto a partire anche Casale, il 23enne difensore centrale italiano piace molto al Napoli, dopo aver perso Manolas, e alla Lazio che potrebbe puntare su di lui nel caso in cui Luiz Felipe non dovesse rinnovare a breve. Il suo valore è al di sotto i 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!