Lazio, il rinnovo di Luiz Felipe diventa un caso: lo scenario

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Luiz Felipe – Il difensore brasiliano sembrava vicino alla firma del contratto nel mese di dicembre ma le trattative non sono continuate ed ora la sua permanenza è a rischio già per la seconda metà di stagione.

I giorni decisivi per le trattative stanno per arrivare e molte squadre sono alla finestra per accaparrarsi il difensore nel momento in cui le trattative non dovrebbero decollare tra le parti.
Molte le compagini pronte a puntare sul 24enne brasiliano, oltre alle italiane Inter, Juventus e Milan, pronte ad accontentare le pretese del calciatore.

Anche all’estero però il difensore pare essere molto seguito, su tutti in Spagna tra Barcellona e Real Betis pronte a spendere già a gennaio per rafforzare le proprie difese già a gennaio.
Il valore di mercato del calciatore al momento è di 18 milioni ma, con la situazione di contratto, la dirigenza laziale si potrebbe accontentare anche di meno pur di guadagnarci qualcosa.

Rinnovo Luiz Felipe: cosa filtra da Roma

Sarri e Lotito starebbero pensando ad una manovra per cercare in tutti i modi di offrire un’offerta di contratto che possa essere accettata dal brasiliano per continuare la sua permanenza a Roma.

Trapela infatti che l’allenatore e la dirigenza, abbiano organizzato un vertice con l’entourage del giocatore tra il 6 ed il 10 gennaio per discutere appunto del contratto.
Secondo “laLaziosiamonoi” l’offerta minima che il difensore sembra voler accettare è un contratto da 2,5 milioni di euro annui. Ben distanti dall’offerta di Lotito che si aggirerebbe tra gli 1,8 e i 2 milioni di ingaggio stagionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!