Mercato Venezia, spuntano Caicedo e Nastasic: la verità su Alario e Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Venezia – La dirigenza del Venezia è al lavoro per trovare sul mercato i giusti innesti che permettano a Paolo Zanetti di centrare la salvezza a fine stagione. I lagunari, infatti, dopo gli ultimi deludenti risultati hanno solo due punti di vantaggio sul Cagliari e nel prossimo turno se la vedranno sul campo della capolista Inter.

I dirigenti, dopo aver messo a segno i colpi Nani, Ullmann e Cuisance, si stanno muovendo per rinforzare il reparto arretrato e quello offensivo. In difesa infatti Svodoba non si sta dimostrando affidabile ed è partita la caccia a un centrale di esperienza e subito pronto alla Serie A.

Una delle ipotesi di mercato è quella che porta a Nastasic, esperto difensore in uscita dalla Fiorentina. Il centrale, accolto con entusiasmo a Firenze la scorsa estate, è stato usato con il contagocce da Italiano, soprattutto per i tanti infortuni emersi nella prima parte di stagione. Il serbo adesso sta bene e potrebbe decidere di accettare una nuova destinazione per rilanciarsi definitivamente.

www.imagephotoagency.it

Mercato Venezia: Alario e Lapadula piste concrete, spunta Caicedo

Il Venezia, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe messo nel mirino per il proprio attacco Lucas Alario del Bayer Leverkusen e Gianluca Lapadula del Benevento. Due giocatori che interessano concretamente ai lagunari, ma che sono seguiti da tanti club e quindi le trattativa sono tutt’altro che semplici da portare a fondo.

Se dovessero saltare le trattative, si potrebbe ripiegare sulla soluzione Felipe Caicedo. L’attaccante è in uscita dal Genoa e piace a tanti club di Serie A, non ultima l’Inter che nelle prossime ore andrà alla ricerca di un possibile sostituto di Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!