Torino, due nuovi obiettivi per la difesa: scelto il sostituto di Brekalo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Dopo aver concluso la trattativa per il difensore Solet del Salisburgo, in casa Torino si continua a lavorare per soddisfare le richieste di Ivan Juric. Il tecnico, nelle scorse settimane, ha chiesto almeno dieci colpi di mercato per alzare l’asticella in vista della prossima stagione.

Sempre per quanto riguarda la difesa ci sarebbero almeno altri due nomi sul taccuino del ds Vagnati e sono quelli di Parisi e Okoli. Il terzino sinistro dell’Empoli, stando a quanto riportato dalla Stampa, ha perso un po’ di appeal e potrebbe accettare l’offerta dei granata, soprattutto alla luce che manca un esterno sinistro di ruolo (Vojvoda può giocare anche a destra) e che Ansaldi andrà via a parametro zero.

Il giovane centrale, rientrato dall’Atalanta dopo la promozione con la Cremonese, potrebbe trovare poco spazio dopo il riscatto di Demiral e spinge per giocare con continuità. Un’operazione difficile visto che i nerazzurri puntano molto su di lui e che Juric non ama valorizzare i giocatori in prestito da altre squadre.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idea Luis Henrique per l’attacco

Uno degli obiettivi di Vagnati è senza dubbio quello di rinfoltire il pacchetto di attaccanti a disposizione di Juric. Le partenze di Pobega e Brekalo hanno aperto un vuoto che deve essere colmato con alcuni interventi mirati. Uno dei nomi continua a essere quello di Vlasic, con cui si tratta da giorni con il West Ham: una trattativa che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni.

L’ultima idea invece porta all’Olympique Marsiglia. Secondo i media francesi, i dirigenti granata in queste ore hanno incontrato i colleghi francesi per parlare di Luis Henrique, attaccante esterno classe 2001. Stando a quanto riportato da TMW, si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!