Mercato Torino, rebus trequarti: le ultime su Vlasic e rinforzo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – In casa Torino continua la caccia a un giocatore di qualità che possa giocare sulla trequarti insieme a Praet, per cui i granata stanno ancora trattando il riscatto con il Leicester. Il direttore sportivo Vagnati, in queste ore, sta seguendo diverse piste per sostituire Brekalo e Pobega, usato spesso da Juric in quella zona del campo.

I primi nomi circolati sono stati quello dell’israeliano Solomon dello Shakhtar Donetsk e di Joao Pedro, quest’ultimo a un passo dal Monza di Galliani. Svanita anche la strada che portava a Messias che il Milan ha intenzione di riscattare a titolo definitivo dal Crotone. Gli sforzi di Vagnati quindi nelle prossime ore si sposteranno a nuovi obiettivi in grado di inforzare la rosa a disposizione di Juric.

Un nome che può interessare ai granata è quello di Carles Perez, alla ricerca di una squadra che possa rilanciarlo. Lo spagnolo della Roma nasce come ala destra, ma ha dimostrato di poter giocare anche come trequartista e Juric lo utilizzerebbe proprio in questo modo. Non ci sono stati al momento contatti tra i due club anche per via dell’ingaggio del giocatore, ma non è da escludere che si possa trovare una formula in grado di accontentare tutti.

Mercato Torino: le ultime su Vlasic

Il mercato in entrata del Torino si sbloccherà solo dopo la cessione di Bremer, per cui si stanno allungando i tempi di un suo approdo all’Inter. Un’operazione che sarebbe però a un passo dall’essere chiusa è quella che riguarda Nikola Vlasic del West Ham. Come riportato da TMW si tratterebbe di un affare sulla base di un prestito con eventuale diritto di riscatto. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!