Mercato Torino, sfuma Mandragora: individuato il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino Juric non ritroverà Rolando Mandragora nel ritiro pre-campionato del Torino. Il centrocampista sta per dirigersi a Firenze: la Fiorentina ha raggiunto un accordo con la Juventus sulla base di 10 milioni mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni.

Abbandonata ufficialmente la pista Mandragora, il ds granata Vagnati è piombato sul capitano dello Spezia Giulio Maggiore. In rotta con il club spezzino (non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo), ha chiesto di essere ceduto e il Torino sta accelerando questa operazione di mercato. La chiusura dell’affare potrebbe arrivare in questo week-end.

Come riportato da “La Stampa“, il Toro ha presentato un’offerta da 5-6 milioni più il prestito del giovane esterno offensivo Demba Seck. L’ex Spal non ha trovato molto spazio nei 6 mesi passati con il club granata: ha disputato solo 6 spezzoni di partita. Con lo Spezia di Gotti è destinato ad avere un minutaggio più alto, oltre alla possibilità di esprimere il suo potenziale.

Mercato Torino, in chiusura l’operazione Luis Henrique dal Marsiglia

Con un Seck che se ne va, c’è un Luis Henrique che arriva. Il talento brasiliano del Marsiglia è ad un passo a vestire la maglia granata. Il Torino ha trovato un accordo con il club transalpino: prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. La prima stagione in Ligue 1 del classe 2001 non è stata positiva: solo 20 presenze e un assist. Juric avrà il compito di rimettere in carreggiata Luis Henrique e di renderlo un nuovo punto fermo del Toro. A riportarlo è Tuttosport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!