Mercato Torino, il nuovo acquisto arriva dalla Juve: Juric resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Dopo alcune indiscrezioni sul possibile addio di Juric a fine stagione, con annesse dimissioni, la sensazione è che il tecnico granata sia pronto a restare al Torino anche in vista della prossima stagione. Sul tecnico del Torino, però, resta forte l’interesse dell’Atalanta, la quale valuterà attentamente il futuro di Gasperini dopo la fine del campionato.

Juric verso la conferma, poi spazio alle nuove operazioni di mercato. Quasi certo l’addio di Bremer. Il centrale difensivo brasiliano lascerà i granata di fronte a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro. Sul difensore del Torino resta in vantaggio l’Inter, ma attenzione anche alla Juventus e ad alcune squadre di Premier League.

La cessione di Bremer permetterà ai granata di programmare al meglio il prossimo mercato. Chi sostituirà il centrale brasiliano nel corso della prossima stagione? Impossibile valutare i nuovi scenari in questo momento. Nelle ultime ore, però, sarebbe spuntato anche il nome di Rugani. Il centrale della Juve potrebbe lasciare i bianconeri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza.

Mercato Torino, Belotti e Juric restano: idea Rugani

Non solo Juric, anche Belotti potrebbe decidere di restare al Torino rinnovando il suo contratto in scadenza. L’attaccante granata deciderà il da farsi alla fine del campionato. Salgono le quotazioni sul rinnovo con il Toro, anche se Milan e Atalanta osservano interessate. Il mercato del Torino, inoltre, punterà forte anche su un nuovo centrocampista.

Rugani, come detto, potrebbe rappresentare un’idea da coltivare nella prossima sessione estiva. Ora come ora, però, non esistono contatti ufficiali tra le parti e nessuna particolare conferma. A centrocampo occhio al possibile addio di Pobega: il Torino punterà con forte decisione su un nuovo playmaker o su una nuova mezz’ala d’inserimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!