Atalanta, Gasperini: “Futuro? Rispondo così. Come stanno Scalvini, Zapata e Palomino”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Parole Gasperini – Nelle ultime settimane sono state tante le voci che vorrebbero Gasperini lontano da Bergamo al termine della stagione. Le ultime prestazioni della squadra però hanno fatto calmare questi rumors di mercato visto che l’Atalanta, con la vittoria arrivata sul campo dello Spezia, è ancora in corsa per un posto nelle prossime coppe europee.

Nel post partita è stato lo stesso Gasperini, ai microfoni di DAZN, a fare chiarezza sul suo futuro. Queste le parole del tecnico: “Io sono legato a questa società e a questo ambiente, ho firmato un contratto a novembre, è chiaro che le cose sono un po’ cambiate, dipenderà da ciò che deciderà la società. Non abbiamo mai parlato, io sono disponibile a qualsiasi soluzione. Se si andrà avanti così io andrò avanti con entusiasmo”.

Gasperini si è quindi detto disponibile a qualsiasi soluzione, anche se lui preferirebbe continuare la sua avventura sulla panchina nerazzurra. Ogni decisione, a quanto sembra, verrà rinviata al termine della stagione in corso e verrà influenzata dalla posizione che la squadra otterrà alla fine del campionato.

www.imagephotoagency.it

Gasperini dopo lo Spezia: il punto sugli infortunati

Gasperini, in conferenza stampa, ha fatto il punto non solo sulla sua situazione, ma anche sulle condizioni di alcuni giocatori non al meglio della forma e alle prese con infortuni. L’allenatore ha fatto il punto su Scalvini, Zapata e Palomino, quest’ultimo sceso regolarmente in campo contro lo Spezia.

Scalvini ha una forte contusione dopo la partita con la Salernitana, al quadricipite. Ha lavorato molto ma non è riuscito a recuperare ma penso lo faccia in settimana. Per Zapata è stata precauzione, non ha problemi eccessivi ma sicuramente era dolente dove aveva avuto l’infortunio e penso possa recuperare. Palomino si è allenato pochissimo questa settimana, ma dal punto di vista fisico ha recuperato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!