Tuttosport | Svolta sul futuro di Belotti, spunta la clamorosa ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Il Torino e Belotti potrebbero cambiare i piani e corrersi incontro per la firma sul rinnovo contrattuale. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, il club granata, e il proprio centravanti, starebbero valutando l’idea di proseguire insieme la loro storia d’amore.

Ipotesi reale e concreta, anche se va sottolineato il grande interesse di diverse squadre di Serie A e Premier League nei confronti del Gallo. Un nuovo scenario che potrebbe sbocciare in nuovo accordo tra le parti e prolungare il matrimonio tra il Torino e Belotti. Occhio, però, al Milan e all’Atalanta, pronte a valutare il possibile affondo sull’attuale centravanti granata.

Affare a parametro zero e corsa frenetica a un nuovo centravanti. Il Milan potrebbe dire addio a Ibrahimovic e Rebic, e valuterà nuovi scenari offensivi in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Belotti resta un’idea, anche se la sensazione è che i rossoneri punteranno su un profilo più giovane e di prospettiva.

Rinnovo Belotti, nuovo accordo con il Torino: spunta anche l’Atalanta

Non solo il Milan, anche l’Atalanta osserva interessata. L’addio di Zapata potrebbe spingere il club nerazzurro alla ricerca di un nuovo centravanti. Il Gallo piace particolarmente a Gasperini, il quale potrebbe abbracciarlo nel corso delle prossima stagione e affidargli le chiavi dell’attacco bergamasco.

Tripla ipotesi, ma il rinnovo con il Torino sarebbe tornato prepotentemente in cima alla lista dei desideri di Belotti. Un nuovo matrimonio per proseguire la storia d’amore con il club granata. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Da un addio ormai certo, all’improvvisa retromarcia con la firma sul rinnovo. Belotti e il Torino potrebbero dirsi ancora “sì”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!