Mercato Sassuolo: affare in chiusura per Moro, nuova ala dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Sassuolo è pronto a sfornare ulteriori colpi dopo Tressoldi e Ceide. La dirigenza vuole potenziare ulteriormente il reparto offensivo per garantire cambi di qualità a Dionisi per la seconda metà di stagione. Un occhio anche a centrocampo con due nomi caldi.

Notizia di poche ore fa: secondo “Sky Sport” il Sassuolo avrebbe intavolato una trattativa con il Padova per Moro. La giovane punta tricolore, ora in prestito al Catania, ha fatto molto parlare di se nel corso di questo avvio di stagione per il suo ottimo rendimento in fase realizzativa: 19 gol in 20 presenze. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto ma al momento, non si hanno risposte ufficiali dal Padova. Sul calciatore c’era anche il Torino e diversi club di Serie B.

Un ulteriore rinforzo offensivo arriverà dalla Roma già nel corso delle prossime ore. Stiamo parlando della giovane ala Riccardo Ciervo che, secondo “Gianluca Di Marzio” arriverà al Sassuolo per una cifra attorno ai 2 milioni di euro. L’italiano si contenderà il ruolo da sostituto con Ceide dietro a Raspadori, Scamacca e Berardi.

Mercato Sassuolo: a centrocampo piacciono Aramu e Kokcu

Il Sassuolo vuole migliorare anche la zona centrale del campo per cercare di aiutare maggiormente in zona realizzativa il trittico offensivo dei neroverdi. I nomi caldi delle ultime ore sono quelli di Aramu del Venezia e Kokcu del Feyenoord. L’italiano sembra essere la prima scelta di Dionisi per il suo centrocampo. I lagunari non vorrebbero vendere il calciatore che, fino a qui, sta facendo faville e sta guidando la propria squadra verso la salvezza.

Il Sassuolo ha fretta di concludere, ma se il colpo non si dovesse concretizzare in questa sessione di mercato, con molta probabilità se ne riparlerà in estate come anticipato anche da “Alfredo Pedullà“. Nel caso non dovesse arrivare Aramu, pronto Kokcu dall’Olanda. Il calciatore potrebbe arrivare già nel corso di questa sessione di mercato in prestito. Al momento però non si hanno notizie sullo stato delle trattative ma un primo incontro sembra esserci stato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!