Ceide al Sassuolo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: @SassuoloUS

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ceide al fantacalcio – Adesso è ufficiale: Ceide è un attaccante del Sassuolo. L’attaccante norvegese arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Rosenborg. Il suo nome completo è Emil Ceide Konradsen ed è un attaccante molto giovane, classe 2001. L’accordo è stato raggiunto, Ceide è già in Italia.

Come per ogni acquisto del Sassuolo, la caratteristica principale di Ceide è la tecnica. Si tratta, però, di un attaccante dal gioco intenso, adatto al calcio italiano. Arriva al Sassuolo con lo scopo di prendere il posto lasciato da Boga, prossimo all’Atalanta: sarà lui l’erede designato.

Ceide al fantacalcio: la carriera

Nato a Finnsnes, in Norvegia, nel settembre del 2001, Ceide comincia la propria carriera tra giovanili e prima squadra nella società della propria città. Nel 2018 è passato al Rosenborg, dove ha vissuto e giocato per quattro anni. Il trasferimento al Sassuolo è la sua prima esperienza fuori dalla Norvegia.

Nato da padre haitiano e madre norvegese, ha un gemello di nome Mikkel che è rimasto nel Rosenborg. Ceide è di piede destro, può giocare sia sulla destra che sulla sinistra: una qualità fondamentale nel Sassuolo, dove può esserci bisogno da entrambe le parti.

I consigli per l’asta

Ceide sarà la classica scommessa al fantacalcio: un ragazzo talentuoso che arriva in una squadra dove il talento viene premiato. Allo stesso tempo, però, c’è da essere realisti: Ceide è un giovane alla sua prima esperienza all’estero, in un calcio molto più difficile rispetto a quello norvegese. Il nostro consiglio è quello di puntare su giocatori più affermati, ma se non ci fosse niente di meglio per l’asta di riparazione, scommetteteci un credito, può essere una piacevole sorpresa.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

6

Ruolo fantacalcio

Trequartista/Attaccante

Consiglio di spesa

  • Consiglio spesa con valore listone (6): 6-7 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Scommessa – Il Sassuolo ha già i propri esterni titolari in attacco: a sinistra giocherà Raspadori, mentre a destra Berardi. Il primo sostituto in attacco è Defrel, ma Ceide potrebbe scalzarlo. Al momento, però, questa è solo la nostra previsione: va ancora considerato come una scommessa.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!