Mercato Roma, il Real Madrid si muove per Spinazzola: cosa può succedere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Sono giorni roventi nella capitale, e no, non solo per le temperature torride che avvolgono Roma. La densità dei movimenti che i giallorossi stanno effettuando è considerevole, spaziando tra colpi in entrata, rinnovi di contratto e situazioni in uscita.

Tiago Pinto è costantemente con il telefono alla mano, divenuto oramai bollente a suon di chiamate inviate e ricevute. I capitolini vogliono cercare di chiudere quanto prima possibile gli acquisti atti a rinforzare la rosa in essere, per poi sfruttare eventuali occasioni che l’estate presenterà.

Matic, Solbakken, Neves e Frattesi sono solamente alcuni dei nomi accostati al centro sportivo di Trigoria, palcoscenico di un viavai continuo di macchine dai vetri oscurati. Versante uscita, va registrato l’interesse da parte del Real Madrid per un caposaldo giallorosso, ritenuto fondamentale per l’ecosistema Roma.

Spinazzola al Real Madrid, i blancos flirtano con il velocista della Roma

Tornato da poche settimane a calcare i rettangoli di gioco, Leonardo Spinazzola, laterale centometrista in forza alla Roma, sembrerebbe aver già attirato su di se le attenzioni del club campione d’Europa: il Real Madrid. Florentino Perez è alla ricerca di un terzino sinistro che possa lottare con Mendy per una maglia da titolare e avrebbe individuato nel 37 giallorosso il profilo ideale.

Bisogna però precisare che ancora non è stata formulata nessuna offerta ufficiale alla società presidiata dai Friedkin, anche se l’interesse delle merengues appare reale quanto concreto. Sviluppi importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma la Roma dovrà guardarsi bene dai numerosi estimatori della freccia azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!