Roma, arriva la decisione che cambia tutto: un attaccante pronto a restare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kluivert Roma – La Roma si è ritrovata in quel di Trigoria per iniziare i preparativi per la prossima stagione. Mourinho ha cominciato a valutare alcuni elementi, provando nuovi marchingegni e testando il livello generale dopo le settimane di vacanza. Ieri è andata in scena un’amichevole contro il Trastevere e finita 5-0 in favore dei giallorossi.

Versante calciomercato, la squadra della capitale si attesta come una delle più attive in ambito italiano, capace di vantare già 3 nuovi arrivi. Il lavoro di Tiago Pinto continua senza sosta, tra altri elementi da chiudere per rinforzare la rosa e delle uscite obbligatorie che andranno portare a termine.

Zaha e Aouar sono i nomi più caldi, con Davide Frattesi che si allontana invece sempre di più. Occhio però anche a qualche pedina della rosa in essere e rientrata dal prestito altrove, perché questi giorni con mister Mou possono risultare decisivi per cambiare il futuro e avere una nuova opportunità in giallorosso.

Kluivert alla Roma, l’attaccante olandese verrà valutato da Mou: può rimanere

Il futuro di Justin Kluivert è quanto di più incerto si possa immaginare. Il ragazzo scuola Ajax, rientrato alla base giallorossa dopo il prestito, si sta ora allenando con la Roma. Mourinho, che da tempo è un grande estimatore del ragazzo, avrebbe chiesto qualche giorno per valutarlo in allenamento, prima di concludere eventualmente il trasferimento al Marsiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!