Roma-Trastevere 5-0, in evidenza Volpato: Mourinho passa alla difesa a 4

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole RomaSenza Zaniolo, fermato da un infortunio, la Roma ha disputato la prima amichevole ufficiale contro il Trastevere. Il club giallorosso si è imposto per 5-0 con Mourinho che ha effettuato i primi esperimenti in vista della prossima stagione. Tra i protagonisti del test, spicca il giovane Cristian Volpato, autore di una doppietta.

Il talento della Primavera capitolina ha già mostrato qualità interessanti nello scorso campionato, realizzando la prima rete in carriera contro il Verona. il gol del vantaggio giallorosso è stato realizzato dal capitano Smalling il quale, subito dopo, ha rimediato un colpo all’occhio. Durante l’amichevole, Mourinho ha riportato in auge la difesa a 4, un segnale per Spinazzola il quale riprenderà a giocare in pianta stabile sulla fascia sinistra e per Zalewski che agirà più avanzato.

Salvo sorprese, non ci sarà alcun dualismo tra Spinazzola e Zalewski. Sul fronte offensivo, si è mosso bene El Shaarawy, autore di una rete, mentre Shomurodov ha offerto una prestazione sottotono, culminata con un rigore sbagliato. Nonostante l’errore dal dischetto, il centravanti uzbeko ha rimediato siglando il gol che ha fissato il risultato sul 5-0.

Amichevole Roma: le ultime sulle condizioni di Zaniolo

L’assenza di Zaniolo non è passata inosservata durante l’amichevole contro il Trastevere. Il calciatore capitolino non ha preso parte al test a causa di una lombalgia, con Mourinho il quale ha preferito non rischiarlo per evitare guai peggiori. Nelle prossime ore, si avrà un quadro generale sulle condizioni fisiche di Zaniolo, e se sarà a disposizione dello Special One per le prossime amichevoli della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!