Roma, assalto a Hincapié: chi è il nuovo pupillo di Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma Hincapié – La Roma di mister Mourinho continua a lavorare in ottica calciomercato in entrata. Tante le trattative sul tavolo di Tiago Pinto, tra sogni di mercato e nomi vicini all’approdo nella capitale. Il lavoro da fare è tanto, l’obiettivo è alzare l’asticella progressivamente, costruendo una rosa capace di tornare in Champions League dopo 3 anni.

Le operazioni più calde al momento sono incarnate da Frattesi e Celik, entrambi obiettivi prossimi alla chiusura. Ambedue le trattative hanno subito un rallentamento nella missione capitolina, problemi che, però, saranno risolti e porteranno alla tanto desiderata fumata bianca.

Per la difesa il nome nuovo è Piero Hincapié, centrale in forza al Bayer Leverkusen. Classe 2002 e protagonista di un’ottima annata in Bundesliga, il ragazzo nato in Ecuador ha attirato le attenzioni di diversi club su di lui. Scuola Indipendiente, il centrale che gioca in Germania rappresenta una pedina duttile, capace di adattarsi anche al ruolo di terzino sinistro.

Hincapié alla Roma, il Leverkusen chiede 17 milioni per il suo centrale

Piero Hincapié è il nuovo obiettivo per la difesa giallorossa. Il difensore in forza al Bayer Leverkusen è finito nel mirino di Tiago Pinto, direttore sportivo portoghese in cerca di un centrale di piede mancino. La dirigenza tedesca chiede circa 17 milioni di euro per il suo calciatore, cifra che la Roma tenterà in ogni modo di abbassare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!