📢 Dybala-Roma, clamoroso: si riapre tutto, c’è la nuova conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – E’ ancora incerto il futuro di Paulo Dybala, attaccante argentino da poco liberatosi dalla Juventus. Da promesso sposo dell’Inter ad una trattativa che si è arenata del tutto, complicando i piani dei nerazzurri e non solo. Ora la Joya si guarda intorno, cercando di non precludersi nulla.

Qualità, fantasia e una capacità fuori dal comune di saltare l’uomo: il 10 ex Juve rappresenta per certo un elemento ambito da mezza Europa. Lo sa anche la Roma, squadra da tempo intrigata dalla magia che il sudamericano potrebbe regalare in una città calda come la capitale.

L’Inter non alzerà l’offerta inviata al calciatore, pertanto Dybala si ritrova dinanzi ad un bivio: accettare i colori nerazzurri o rimettersi sul mercato, attendendo qualche corteggiatore di nuova entità o che si era già fatto avanti. I giallorossi ci pensano, desiderosi di regalare ai tifosi il colpo dell’estate.

Dybala alla Roma, si riapre la pista che vedrebbe l’argentino nella capitale

La Roma potrebbe tornare fortemente alla carica per Paulo Dybala, attaccante che da tempo stuzzica la dirigenza giallorossa. Lo stallo con l’Inter fa meditare i capitolini, che già qualche settimana fa ci avevano provato con una chiamata diretta di Mourinho al calciatore. La Joya ha già dato il suo benestare alla destinazione, starà ora a Tiago Pinto formulare la giusta offerta al ragazzo ed al suo entourage.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!