Mercato Napoli, non solo Simeone: Giuntoli prepara il prossimo colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato NapoliL’arrivo imminente del “CholitoSimeone non sarà l’unico colpo che piazzerà il Napoli. Il ds Giuntoli è ormai prossimo a regalare un nuovo rinforzo nel reparto d’attacco, però c’è un aspetto che potrebbe spingere il club partenopeo a prelevarlo nella sessione di mercato invernale.

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha in pugno Ola Solbakken. Soffiato alla Roma, l’attaccante del Bodo-Glimt ha accettato l’offerta del Napoli e potrebbe giungere sin da subito alle pendici del Vesuvio pagando un piccolo indennizzo alla compagine norvegese (Solbakken ha il contratto in scadenza con il Bodo a dicembre).

Il club partenopeo sta anche valutando l’opzione di prendere il centravanti norvegese a gennaio, a parametro zero. Il motivo che porterebbe Giuntoli a rinviare l’affare riguarda le condizioni di Solbakken: è fermo ai box per via di una lussazione alla spalla e rischia uno stop di 2-3 mesi. La dirigenza partenopea e Spalletti dovranno decidere se acquistare subito la punta nordica oppure aspettare gennaio.

Mercato Napoli, in chiusura l’affare Kim

Non ci sarà il Rennes nel destino di Kim Min-Jae. Il difensore coreano ha scelto di accasarsi al Napoli e nei prossimi giorni arriverà nel capoluogo campano per sostenere le visite mediche. La Repubblica ha svelato le cifre dell’operazione Kim con il Fenerbahce: al club turco andranno 20 milioni (pagamento in 2 rate) mentre il calciatore firmerà un contratto quinquennale da 2,6 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!