📢 FLASH | Colpo a sorpresa, è fatta per Simeone: si attende solo l’ufficialità!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Napoli – Come riportato dai colleghi di Sportitalia, il Napoli sarebbe ormai a un passo da Simeone. L’attaccante argentino lascerà il Verona e vestirà la maglia azzurra per recitare la parte di vice Osimhen nel corso della prossima stagione. L’accordo sarà ufficializzato in concomitanza con l’ufficialità di Petagna al Monza.

Simeone ha già raggiunto un accordo totale con il club azzurro e il triplo impegno stagione del Napoli nel corso della prossima stagione permetterà a Simeone di giocare tantissime partite e mettersi in luce nel corso di tantissime gare di campionato e Champions League. Non si conoscono ancora le cifre dell’operazione, ma il Napoli pagherà l’argentino circa 15 milioni di euro.

Simeone al Napoli per arricchire l’attacco azzurro di imprevedibilità, fiuto del gol e prestanza fisica. Non è escluso che, all’occorrenza, Spalletti possa valutare anche la soluzione doppia punta di peso con l’argentino e Osimhen contemporaneamente in campo. Una soluzione che il tecnico azzurro potrà prendere in considerazione soprattutto a gara in corso o nelle parti finali di alcune partite dove servirà rimontare.

Simeone Napoli, cosa fare all’asta fantacalcio

Il passaggio di Simeone al Napoli, chiaramente, farà perdere un po’ di hype e interesse per l’attaccante argentino. Giusto puntare su di lui solamente in caso di acquisto di Osimhen. Strapagare una seconda scelta, in questo caso, potrebbe rivelarsi controproducente, fermo restando che, a nostro giudizio, Simeone saprà ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista a suon di gol. Insomma, operazione dedicata solamente ai veri amanti del rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!