Mercato Monza, avanza l’idea Ilicic: spunta un nuovo obiettivo per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – i talenti dell’Atalanta piacciono al Monza di Galliani e Berlusconi. Non c’è solo Pessina nel mirino: nelle ultime ore, il club brianzolo si è fatto avanti per Josip Ilicic. Uno dei protagonisti delle ultime annate da incorniciare degli orobici, è nella lista dei partenti e la dirigenza biancorossa è intenzionata a regalare a Stroppa questo rinforzo di spessore.

La trattativa non è ancora partita, ma l’accelerata potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sempre dall’Atalanta, il Monza sta sondando il terreno anche per il giovane Nicolò Cambiaghi. Nonostante la retrocessione in C del Pordenone, l’esterno offensivo ha mostrato il suo talento, oltre a miglioramenti significativi sia in fase realizzativa (7 gol) che sul fronte assist (5).

Ufficializzato Ranocchia e, a breve, anche Cragno, il reparto arretrato ha bisogno di ulteriori rinforzi per reggere un intero campionato di A. L’ultimo nome nella lista di Galliani è quello di Nicolò Casale. Cercato da Napoli e Lazio, il Monza ha avanzato una prima offerta ufficiale per il difensore del Verona: secondo TuttoMercatoWeb, la proposta è di 10 milioni, bonus compresi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Mercato Monza: si raffredda la pista Candreva

La trattativa tra il Monza e la Sampdoria per Candreva ha subito una brusca frenata. A raffreddare gli entusiasmi dei brianzoli c’è la difficoltà del club blucerchiato nel trovare il perfetto sostituto dell’ex Inter, in grado di integrarsi nel nuovo progetto tattico di Giampaolo (l’introduzione del 4-1-4-1). Resta ancora l’accordo raggiunto con il classe 87′: un biennale da oltre un milione a stagione. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!