Mercato Lecce, le ultimissime su Coda e nuovo rinforzo dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Il ritorno in Serie A spingerà la società giallorossa a valutare in maniera immediata le prime trattative di mercato per potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Come confermato dal presidente giallorosso nei giorni scorsi (ai microfoni di Sportitalia), la volontà del Lecce sarà quella di trattenere Coda in maglia giallorossa.

Cresce l’ottimismo a prescindere dai recenti interessamenti di diverse squadre per il capocannoniere della Serie B. Per quel che riguarda la difesa, invece, sarà assalto a un centrale difensivo esperto capace di arricchire la linea difensiva di carisma e forza a fisica. Attenzione anche al possibile interesse per Messias del Milan.

L’esterno offensivo rossonero, infatti, potrebbe lasciare il Milan a causa del mancato riscatto. Il Lecce osserva interessato e non è escluso che i giallorossi possano valutare concretamente l’affondo sul giocatore. Ora come ora, però, non trapelano conferme sul possibile accostamento. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Mercato Lecce, Sirigu o Radu tra i pali

Il mercato del Lecce partirà anche dalla ricerca del nuovo portiere. Contatti aperti con il Genoa per Sirigu. Il portiere rossoblù potrebbe aprire concretamente al trasferimento in Salento. Sono attese novità nei prossimi mesi. Nessuna conferma concreta, per ora resta solamente una suggestione.

Attenzione anche a Radu. Il portiere dell’Inter potrebbe lasciare i nerazzurri nel corso dell’estate e il Lecce valuterà il possibile affondo in caso di no a Sirigu. A centrocampo sarà assalto a un nuovo regista, mentre non trovano conferme le voci su un possibile ritorno di Deiola dal Cagliari. Il centrocampista, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in Sardegna anche nel corso della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!