Mercato Lazio, il nuovo terzino arriva dalla Juve: spunta anche Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Maurizio Sarri potrebbe puntare l’indice su un nuovo terzino sinistro in vista della prossima stagione. Non è escluso che la Lazio possa bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Luca Pellegrini. Il terzino bianconero ha una valutazione di circa 12-15 milioni di euro, e non è escluso che le due parti possano imbastire un primo colloquio di confronto.

Pellegrini rappresenterebbe un’ottima alternativa per Sarri per la fascia sinistra. Il terzino lascerà quasi sicuramente la Juventus, soprattutto perchè i bianconeri potrebbero decidere di puntare con forte decisione su un nuovo profilo a prescindere dalla conferma di Alex Sandro. Per la corsia mancina, inoltre, piace anche Parisi dell’Empoli, corteggiato anche dal Napoli.

Non solo, la Lazio punterà con forte decisione anche su un nuovo vice Immobile. Situazione stazionaria per quel che riguarda Caputo. Il centravanti della Sampdoria potrebbe decidere di restare a Genova per recitare una parte da protagonista nel corso della prossima stagione. Più complicato l’affare Simeone. Occhio alla suggestione Joao Pedro, in uscita dal Cagliari a prezzo di saldo.

Mercato Lazio, Pellegrini e Joao Pedro le nuove suggestioni

Pellegrini per il ruolo di terzino sinistro e Joao Pedro nei panni di vice Immobile. Queste le due nuove idee da parte della Lazio. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma non è escluso che il club biancoceleste possa bussare alla porta dei Juve e Cagliari per i primi sondaggi prima di una trattativa reale e concreta. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!