Joao Pedro resta in Serie A: oggi la fumata bianca, sarà protagonista al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Torino – Come confermato da Alfredo Pedullà, Joao Pedro si avvicina a grandi passi al Torino. L’attaccante italo-brasiliano lascerà il Cagliari dopo la retrocessione in Serie B e si legherà ai colori granata già dai prossimi giorni. Incontro tra le parti fissato per l’ora di pranzo di oggi: si viaggia spediti verso la definitiva fumata bianca.

Joao Pedro, vecchio pupillo del Torino, permetterebbe a Juric di puntare su un profilo esperto e adattabile sia in caso di 3-5-2, sia in caso di difesa a quattro e attacco a tre. Fiuto del gol, duttilità tattica ed esperienza: il Torino potrà contare sull’ormai ex Cagliari a prescindere dall’addio o conferma di Belotti.

Joao Pedro al Torino potrebbe rivelarsi un ottimo affare anche in vista del prossimo fantacalcio. Massima attenzione alla prossima asta estiva: l’italo-brasiliano reciterà una parte d’assoluto protagonista in maglia granata e non è escluso che in caso di addio a Belotti possa diventare il primo rigorista della formazione di Juric. Cresce l’attesa, ma Joao Pedro si avvicina a grandi passi al Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!