Lazio, arriva Sucic: ecco chi è il nuovo colpo firmato Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sucic Lazio – Dopo aver accolto questa mattina il primo colpo del mercato biancoceleste Marcos Antonio, la Lazio vuole continuare a muoversi su più profili contemporaneamente. Chiamata a fare una sessione estiva importante, la compagine capitolina non vuole attendere ancora per mettere a segno i vari colpi da regalare a Sarri.

Tanto bisognerà fare anche in uscita, con Acerbi e Luiz Felipe sul piede di partenza. Tengono inoltre banco le questioni Milinkovic e Luis Alberto, ambedue con il futuro non delineato. Tare e Lotito faranno di tutto per trattenere soprattutto il serbo, ma qualora dovesse arrivare un’offerta importante ed il sergente volesse andare, i due dirigenti non potrebbero far altro che accontentarlo.

Nell’opera parziale di rifondazione biancoceleste il centrocampo sarà un reparto particolarmente interessato, tra pedine in uscita e colpi in entrata. Un calciatore che interessa nelle ultime ore è Sucic del Salisburgo, talentino croato che potrebbe ripercorrere le orme di numerosi colpi messi a segno dal direttore sportivo albanese.

Sucic alla Lazio, chi è il nuovo obiettivo del centrocampo biancoceleste

Luka Sucic, talentino diciannovenne tra le fila del Salisburgo, è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Lazio. Il ds Tare, che raramente sbaglia su questi profili, ha attenzionato il giovane talento da qualche mese, pronto a sferrare l’attacco decisivo non appena qualche individualità del pacchetto centrale laziale vada altrove.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!