Lazio, Carnesecchi in stand-by: affondo sul sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vicario Lazio – Non si sblocca la trattativa per portare Carnesecchi nella capitale sponda Lazio. Dopo settimane di fitti colloqui, l’accordo tarda ancora ad arrivare e, pertanto, i biancocelesti iniziano a guardarsi intorno. Le alternative non mancano, i profili sondati sono numerosi ed intriganti.

E’ rebus porta per la Lazio di mister Sarri. Dopo aver salutato Strakosha e, nella giornata di ieri, anche Pepe Reina, la squadra capitolina deve ora rifondare i propri pali. L’Atalanta non concede sconti per il gioiello Carnesecchi, da tempo individuato come la pedina ideale per i pali laziali.

Ecco allora che ritorna in auge un’individualità da tempo considerata come l’alternativa maggiormente plausibile per l’organico di Roma, alla disperata ricerca di un estremo difensore da consegnare il prima possibile al timoniere ex Juventus. Come vice piace Sirigu, portiere alla ricerca di un club dopo la retrocessione con il Genoa.

Vicario alla Lazio, il portiere dell’Empoli supera Carnesecchi

Guglielmo Vicario potrebbe essere prossimo allo sbarco nella capitale. Dopo lo stop alle trattative per Carnesecchi dell’Atalanta, i biancocelesti sono tornati prepotentemente alla carica per l’estremo difensore reduce da un’ottima stagione all’Empoli. Tare vuole chiudere in fretta, pertanto è possibile una fumata bianca già all’inizio della prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!