Mercato Juventus, incontro con l’agente Pimenta: novità su Pogba, De Ligt e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – Il futuro di Pogba tiene sulle spine tutti i tifosi bianconeri, ma non è il solo giocatore ancora in bilico. Con l’agente Pimenta, la Juve parlerà anche di De Ligt e del suo rinnovo: l’incontro è stato fissato per la giornata di giovedì, sarà uno snodo importante per il calciomercato bianconero.

Come riportato dal Corriere di Torino, la Juventus incontrerà Rafaela Pimenta proprio per parlare di quelli che sono stati gli assistiti di Mino Raiola. Proprio lei, infatti, ha raccolto l’eredità dell’agente italiano e parlerà con la Juve di Pogba, De Ligt, ma anche di Kean e Pellegrini.

L’argomento principale, ovviamente, sarà Paul Pogba: la Juventus spera nel suo ritorno, ma è ancora aperta la pista che lo vedrebbe al Paris Saint-Germain. Il club francese sarebbe disposto ad offrire più soldi, ma alla Juve tornerebbe per essere il vero protagonista e il simbolo della squadra, in un posto dove è amato da tutti.

Mercato Juventus: novità su De Ligt, Kean e Pellegrini

Al momento, infatti, la società favorita per un suo ingaggio è proprio la Juventus. Con Pimenta, però, la Juve parlerà anche del futuro di De Ligt: i bianconeri vogliono un rinnovo per un’ulteriore stagione, ma l’olandese vuole abbassare l’attuale clausola rescissoria di 125 milioni di euro.

De Ligt, infatti, è tentato anche da Liverpool, Chelsea e Barcellona, le squadre più interessate ad un suo ingaggio. Con Pimenta si parlerà anche di Kean e Pellegrini: rispetto a De Ligt, loro due sono possibili giocatori in partenza. La Juventus, infatti, ascolterà ogni offerta che possa aumentare le casse societarie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!