Pogba-Juventus, ci siamo: spunta la data della firma e il numero di maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – L’ennesima delusione di una stagione rivelatasi più complicata del previsto e conclusa con zero trofei. La sconfitta patita ieri per mano della Fiorentina ha fatto emergere, una volta di più, tutte le criticità strutturali e a livello di gioco della Juventus. Nel post-match Massimiliano Allegri ha allontanano la parola “rivoluzione” ma è chiaro che per tornare competitivi ad alti livelli serviranno numerosi innesti.

Tanti i profili seguiti: in difesa, ad esempio, i riflettori sono puntati su Gabriel Magalhães ritenuto un ottimo sostituto di Giorgio Chellini (diretto a Los Angeles). L’Arsenal non ha chiuso ad una sua possibile cessione ed alla fine la fumata bianca potrebbe arrivare tramite uno scambio alla pari con Arthur (già seguito dai Gunners a gennaio).

In attacco, invece, è questione di ore per Angel Di Maria: ieri sera l’argentino ha ufficialmente salutato il pubblico del Paris Saint Germain andando a segno nella gara vinta 5-0 ai danni del Metz e a breve dirà di sì al contratto messo sul piatto dalla dirigenza bianconera. Questione di giorni: la strada, ormai, è in discesa. Stesso discorso per Paul Pogba, il cui ritorno a Torino è imminente.

Pogba alla Juventus, fumata bianca imminente

Le parti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si incontreranno nei prossimi giorni al fine di definire il tutto e dare l’avvio ufficiale all’operazione “Pogback”. Per lui, in particolare, è pronto un accordo triennale da 7.5 milioni più vari bonus per un totale di circa 10 milioni.

La firma, in particolare, è attesa la prossima settimana. Bruciata la concorrenza del PSG, che si era detto disponibile a garantirgli lo stesso stipendio percepito al Manchester United (15 milioni). Niente da fare. Ha prevalso la sua voglia di fare rientro nella realtà che lo ha lanciato nel panorama calcistico internazionale. Possibile, inoltre, che prenda la maglia numero 10 lasciata libera da Paulo Dybala. Un dettaglio che verrà discusso nelle prossime ore. Il matrimonio è alle porte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!