📢 Juve, c’è la conferma: accelerata Milinkovic Savic, spunta anche un altro colpo

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus gennaio – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta all’accelerata totale su Milinkovic Savic già dalla prossima finestra del mercato invernale. Piede sull’acceleratore con maxi offerta da circa 65-70 milioni per convincere Lotito a dire sì.

Prima dell’affondo sul centrocampista della Lazio, la Juventus dovrà cercare di cedere McKennie. Il centrocampista texano piace in Premier League, e potrebbe lasciare i bianconeri dopo la pausa Mondiale. La Juventus è pronta all’attacco totale per Milinkovic Savic, ma attenzione anche al colpo Grimaldo, terzino sinistro attualmente in forza al Benfica.

Il terzino spagnolo piace parecchio ad Allegri, ma anche a tutta la società juventina, e non è escluso che i bianconeri possano bussare alla porta del Benfica proponendo un indennizzo a gennaio per liberare subito il giocatore, il quale andrà in scadenza il prossimo giugno 2023. Un doppio affondo a gennaio per far risorgere la Juventus. Il piano del calciomercato di gennaio sembrerebbe esser già pronto a entrare nel vivo.

Mercato Juventus gennaio: acquisti, cessioni e obiettivi

Acquisti (obiettivi)

  • Milinkovic Savic (Lazio, 70 milioni)
  • Grimaldo (Benfica, 5 milioni)
  • Malinovskyi (Atalanta, 10 milioni)

Cessioni (possibili addii)

  • McKennie (25 milioni)
  • Fagioli (prestito)
  • Rugani (5 milioni)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!