📢 Gazzetta | Clamoroso, la Juve piomba su Milinkovic Savic: assalto immediato

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Milinkovic Savic già dalla prossima sessione di mercato invernale. Un affondo deciso e imminente per arricchire la linea mediana di Allegri in vista della seconda parte di stagione, la quale potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della qualificazione in Champions League della prossima stagione.

70-80 milioni di euro la valutazione fatta da Lotito per il centrocampista serbo. La Juventus potrebbe spingersi fino a 65 milioni, aprendo all’addio di McKennie già nei prossimi mesi. Difficilmente la Lazio accetterà il centrocampista americano come contropartita, ma l’attuale mezz’ala bianconera piace parecchio in Bundesliga, ma anche in Premier League.

25-30 milioni la valutazione di McKennie, cifra che la Juventus potrebbe rinvestire immediatamente su Milinkovic Savic per ammortizzare il costo dell’operazione. Il centrocampista serbo, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 2024, ed è proprio per questo motivo che Lotito potrebbe aprire alla sua cessione già nel mercato di gennaio.

Milinkovic Savic Juventus e l’allarme Pogba: accelerata totale dei bianconeri

La Juventus punterà con forte decisione sul centrocampista serbo già dalla prossima sessione del mercato invernale, soprattutto per due motivi. Il primo è di natura tecnico-tattica, mentre il secondo resta collegato fortemente alle condizioni di Pogba. Il centrocampista francese tornerà a disposizione nelle prossime settimane, ma le sue condizioni verranno valutate con calma, prima, durante e dopo il Mondiale. Come riportato nei mesi scorsi, non è esclusa una seconda operazione al menisco (la suturazione definitiva) in caso di nuovi problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!