Mercato Juventus 2022/2023: obiettivi, acquisti e cessioni, tutte le trattative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus 2022/2023 – Obiettivo quarto posto ancora da concretizzare e una finale di Coppa Italia da conquistare per centrare l’unico trofeo stagionale. La Juventus è pronta a terminare la stagione nel migliore dei modi per poi concentrarsi in vista del prossimo futuro. Occhi puntati anche sul fronte mercato: certo l’addio di Dybala, il quale non rinnoverà il suo contratto in scadenza.

Oltre a Dybala, come confermato dalle ultime indiscrezioni, anche Chiellini potrebbe decidere di lasciare la Juventus a fine stagione. Per il capitano bianconero potrebbe delinearsi un futuro in MLS prima dell’addio al calcio. Possibili cessioni anche per Arthur e Kean: il primo piace all’Arsenal, il secondo difficilmente verrà riscatto dall’Everton alle attuali cifre.

L’affare con il club inglese potrebbe essere concordato nuovamente e riformulato su nuove cifre. In caso contrario, Kean dirà addio alla Juventus. Possibile conferma per Rabiot: il centrocampista francese, dopo l’ottimo finale di stagione potrebbe essere confermato. I bianconeri valuteranno il suo addio solamente di fronte a offerte superiori ai 12-15 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus 2022/2023: obiettivi, acquisti e cessioni

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, la Juventus proverà a mettere le mani sul possibile ritorno di Pogba. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United e i bianconeri sarebbero pronti a riaccoglierlo a braccia aperte. Per concretizzare l’operazione, però, il diretto interessato dovrebbe dimezzarsi lo stipendio e accettare circa 7-8 milioni di euro anni proposti da Arrivabene e Cherubini.

La Juventus tenterà l’affondo anche su un nuovo terzino sinistro. Alex Sandro potrebbe lasciare Torino: sul brasiliano resta forte l’interesse di di diverse squadre di Premier League e del Barcellona. I bianconeri lo valutano circa 12 milioni di euro. Sulla fascia destra offensiva, continuano a trovare conferme le indiscrezioni su un possibile affondo per Di Maria. La Juve farà le sue valutazioni: la sensazione è che l’argentino abbia superato Zaniolo nelle gerarchie delle strategie bianconere.

Mercato Juventus 2022/2023: la probabile formazione

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; POGBA?, Locatelli, Rabiot; DI MARIA, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!