Pogba alla Juventus è più di un sogno: l’ultima idea del francese infiamma i tifosi

www.imagephotoagency.it

Paul Pogba alla Juventus potrebbe essere più di una semplice fantasia o un sogno di mezza estate, anche se la stagione calda è ancora lontana. Il mercato rischia di dover diventare già adesso un focus più concreto per la società bianconera, visto che gli obiettivi rimasti sono la finale di Coppa Italia e il piazzamento Champions.

In ogni caso la dirigenza della Vecchia Signora sta già guardando alle operazioni da effettuare per cambiare la gestione della propria rosa. Già appurato l’addio a fine stagione di Paulo Dybala e sempre più probabili quelli di Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini, sono sempre i giocatori in scadenza a far riflettere il club.

In particolare ce n’è uno, per l’appunto il predecessore dell’argentino con la numero 10 sulla schiena, a portare via le maggiori energie mentali a Cherubini e al resto della dirigenza. Pogba è un obiettivo forte della Juve, se non altro per la possibilità di ingaggiarlo ancora una volta senza dover pagare il cartellino.

Pogba alla Juventus, il francese potrebbe ridursi l’ingaggio

Al momento l’unica cosa certa che riguarda il centrocampista francese è l’addio al Manchester United al termine della stagione. La candidatura della Juventus resta viva, ancor di più dopo che sono circolate alcune voci. Si dice infatti che Pogba possa essere pronto a tagliarsi parte dell’ingaggio pur di tornare a Torino.

Una ipotesi che va comunque appurata e che rientra, almeno per il momento, nell’ambito delle supposizioni. Nel frattempo, però, la Juve deve ancora guardarsi intorno visto che ci sono altri due club pronti a insidiarla. Stiamo parlando di Paris Saint Germain e Real Madrid, anche se la candidatura dei blancos è più sfumata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!