Futuro Sanchez, Vidal e Vecino: l’Inter sorride, ecco quanto risparmierà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Comunque vada, quella delle 18:00 contro la Sampdoria sarà l’ultima partita in nerazzurro per Sanchez, Vidal e Vecino. Nessuna lacrima per l’Inter: la società risparmierà molti soldi per tre giocatori non titolari. I tre sudamericani giocheranno a San Siro per l’ultima volta, sperando di poter vincere lo Scudetto.

Ottime notizie per l’Inter, che in un colpo solo si libererà di 22 milioni di euro di ingaggi. Sanchez è l’unico giocatore che in questa stagione è stato in grado di fare la differenza, soprattutto grazie alla rete segnata in Supercoppa: Marotta l’ha definita “la più decisiva della mia carriera” ai microfoni di Dazn.

L’attaccante cileno ha guadagnato fino ad ora 7 milioni netti di ingaggio, 9 lordi. Non è più un giocatore fondamentale per l’Inter e, nonostante il suo contratto termini nel 2023, non lo rispetterà fino alla fine. Su di lui c’è il River Plate, che lo accoglierebbe a braccia aperte da quest’estate.

www.imagephotoagency.it

Mercato Inter: il futuro di Vidal e Vecino sarà lontano da San Siro

Discorso analogo per Vidal: anche il centrocampista avrebbe un altro anno di contratto, ma la società ha intenzione di separarsi da lui in anticipo. L’inter sta pensando ad una buonuscita per liberarsi dal suo ingaggio pesante: fino ad ora ha guadagnato 8.5 milioni di euro lordi e 6.5 milioni netti.

Vecino è l’unico dei tre che potrebbe rimanere in Italia: la Lazio di Sarri, suo ex allenatore, è molto interessata al suo ingaggio. Andrà a percepire 2 milioni di euro all’anno per quattro anni di contratto. Di conseguenza, sarà l’unico su cui i fantallenatori potranno continuare a puntare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!