Mercato Inter, da Skriniar a Lukaku: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Tra le squadre più attive in ambito calciomercato bisogna certamente annoverare l‘Inter di Marotta. I nerazzurri, dopo aver concluso la trattativa Mkhitaryan e aver ceduto Ivan Perisic, si concentrano ora sul rinforzare il pacchetto offensivo da consegnare a mister Inzaghi.

Dybala e Lukaku sono i nomi più accreditati, con la Joya che sembrerebbe essere ad un passo dal vestire nerazzurro la prossima stagione. Per il gigante belga servirà ancora tempo, ma il Chelsea si è detto aperto ad un’ipotesi di prestito da 25 milioni di euro circa.

Anche qualora entrambe le trattative dovessero terminare con la fumata bianca di rito, Lautaro Martinez resterebbe a Milano, andando a comporre un reparto attaccanti da fare invida a tutta Europa. L’indiziato principale a lasciare la Pinetina sarebbe invece Edin Dzeko, non contento della tanta concorrenza che si andrebbe a creare in squadra.

Mercato Inter, gli occhi del Psg su Milan Skriniar

Potrebbe essere Milan Skriniar a lasciare il tanto celebre quanto solido pacchetto difensivo interista. Dopo le parole dell’agente di Bastoni – il quale ha rassicurato tutti sulla permanenza del suo assistito – il “sacrificato” nerazzurro sposta la sua attenzione sul calciatore ex Sampdoria.

Marotta dovrà cedere un pezzo pregiato, e il Psg sembrerebbe voler cogliere al volo l’opportunità di portare in organico un giocatore come lo slovacco. Una prima offerta di 50 milioni di euro è stata recapitata alla mail nerazzurra, considerata però troppo bassa. Marotta chiede 80 milioni per cedere il difensore che negli anni si è reso il leader della retroguardia della Beneamata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!