Verona, rivoluzione in attacco: l’erede di Simeone arriva dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona – stagione nuova, attaccante nuovo. La grande annata di Simeone in quel di Verona non è passata inosservata, tanto da attirare le attenzioni di numerosi club. La permanenza del “Cholito” è ridotta al lumicino e il neo ds scaligero Marroccu avrà l’arduo compito di trovare il sostituto.

Tra i papabili a raccogliere l’eredità di Simeone, c’è il giovane attaccante dell’Inter Martin Satriano. Reduce dall’esperienza positiva in Ligue 1 con il Brest (4 gol in 15 gare), la punta argentina rispecchia l’identikit tracciato dalla dirigenza veronese: un prospetto interessante che ha voglia di emergere. I nerazzurri sono disposti a cedere il giocatore a titolo definitivo, inserendo il contro-riscatto da esercitare entro 2 anni.

Il Verona preferirebbe la via del prestito per arrivare a Satriano, una soluzione che l’Inter non esclude. L’interesse di Satriano non spegne quello per Piccoli: per l’attaccante orobico c’è un accordo di massima con l’Atalanta e la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sempre dal club orobico, il Verona ha effettuato i primi sondaggi per il giovane Cambiaghi che ha brillato nelle ultime uscite con l’Under 21.

Mercato Verona: piace Henry del Venezia

Il suo primo anno in Italia non è stato così negativo. Thomas Henry non ha trascinato il Venezia alla salvezza, ma le 9 reti realizzate nello scorso campionato sono un bel cartellino da visita. L’attaccante francese potrebbe compiere un piccolo trasferimento, restando in Veneto e in Serie A.

Secondo gianlucadimarzio.com, il Verona ha mostrato un forte interesse per Henry. Non è la prima volta che Marroccu cerca di portare il giocatore transalpino in una sua squadra: aveva provato nella passata stagione, quando era ds del Genoa. Anche questa volta, non sarà semplice convincerlo perché Zanetti lo vuole nel suo Empoli per il dopo Pinamonti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!