FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

“Li seguiamo, ma non ci siamo solo noi”: Marotta svela gli obiettivi di mercato

Il mercato che l’Inter potrebbe mettere a segno durante l’estate del 2022 rischia di farsi davvero molto interessante. Se non altro perchè la dirigenza del club detentore dello scudetto ha deciso di effettuare dei movimenti anche in maniera massiccia. Dopo aver messo a posto la questione dei contratti, infatti, si può sferrare qualche attacco.

L’ultima buona notizia da questo fronte è rappresentata dal rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, che dovrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore. La conferma del centrocampista croato diventa cruciale per il destino dei nerazzurri. La sua importanza si è vista soprattutto in sua assenza, com’è accaduto domenica contro il Sassuolo.

E proprio a proposito della formazione che ieri ha espugnato con merito San Siro – dopo averlo fatto contro il Milan – l’attenzione era tanta su alcuni giocatori. Non ci sono solo Gianluca Scamacca e Davide Frattesi ad accendere la fantasia della tifoseria nerazzurra. Un terzo elemento sarebbe finito nel mirino del club meneghino.

Mercato Inter estate 2022: concorrenza per Scamacca, Frattesi e Raspadori

Si tratta di Giacomo Raspadori, la rapida punta lanciata nelle due precedenti stagioni in neroverde da Roberto De Zerbi. Dopo l’arrivo sulla panchina del Sassuolo di Alessio Dionisi, il classe 2000 ha modificato il suo raggio di azione spostandosi più sull’out sinistro della trequarti. Anche se il ruolo di seconda punta lo ha nettamente nelle corse.

In tal senso, però, bisogna chiarire la posizione dell’Inter. Beppe Marotta, intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha voluto fare chiarezza sui tre talenti del Sassuolo: “Questi ragazzi si sono valorizzati al massimo e su di loro ci sono gli interessamenti di molti addetti ai lavori e osservatori dei migliori club“.

Dunque è sfida aperta su tutti e tre i fronti, con l’Inter che resta chiaramente in corsa per ciascuno di questi giocatori.