Mercato Genoa: è fatta per Zaza. Affondo per Viola e un altro attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio parte dal centrocampo, uno dei reparti più in difficoltà. Piace molto Nicolas Viola, centrocampista del Bologna che ha trovato poco spazio dopo il suo arrivo. Mihajlovic gli ha promesso un utilizzo maggiore, ma al Genoa sarebbe un titolare e questa possibilità potrebbe cambiare il suo futuro.

Cambierà sicuramente quello di Zaza, sempre più vicino al Genoa. I rossoblu hanno scelto, sarà lui l’attaccante del futuro. La priorità sarebbe stata Piatek, ma il polacco ha scelto la Fiorentina: per questo motivo, il Genoa ha ripiegato su Zaza, attaccante che non ha più spazio nel Torino.

C’è l’accordo con il Torino, per Zaza è fatta: si aspetta solo la conferma dell’attaccante. Ad insidiare l’ufficialità c’è solo l’interesse del Bologna, che lo vorrebbe come vice Arnautovic. Nonostante ciò, il Genoa parte come favorito: in Liguria Zaza potrebbe avere molto più spazio.

Mercato Genoa, gennaio: le alternative per Shevchenko

Come abbiamo anticipato, al Genoa piace molto Nicolas Viola: se non dovesse arrivare il centrocampista del Bologna, c’è un’alternativa molto valida, ma più costosa. Stiamo parlando di Duda, attuale centrocampista del Colonia, squadra tedesca che non si vorrebbe separare da lui.

Duda, infatti, è un punto fermo del Colonia e della nazionale slovacca: il suo ingaggio sarebbe più costoso, tra i sei e gli otto milioni. Su di lui, inoltre, c’è anche la Sampdoria: sarebbe una strada più complicata, ma un ottimo piano B se non dovesse arrivare Viola.

Mercato Genoa, gennaio: piace anche Berisha per l’attacco

Nonostante i problemi a centrocampo, la priorità per il mercato di gennaio rimane sempre l’attacco. Sfumato Piatek, il Genoa è vicino a Zaza, ma non si accontenta. Potrebbe arrivare un altro attaccante a completare un reparto che ha deluso ampiamente nel girone d’andata.

L’agente del neo acquisto Ostigard ha proposto l’attaccante Veton Berisha, il quale ha segnato 22 gol nell’ultimo campionato norvegese. Il Genoa sta valutando la possibilità, ma non è completamente sfumata la strada per Piccoli: l’unica certezza, però, sembra avere il nome di Zaza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!