Ostigard al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit:Twitter@GenoaCFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ostigard al fantacalcio – Arriva il secondo colpo in casa Genoa per questo mercato invernale. Si tratta del difensore 22enne Leo Ostigard. Arriva dal Brighton in prestito fino a Giugno.
Il talentino potrebbe essere la variabile impazzita per questa seconda metà di Serie A.

Giocatore molto forte fisicamente, alto 1.84, potrebbe essere in grado di integrarsi al meglio nei sistemi rocciosi della nostra massima serie calcistica.
Fino ad adesso in Championship aveva totalizzato 13 presenze, trovando una volta la via del gol. Stonano però le 2 ammonizioni rimediate.

Odigard al fantacalcio: la carriera

Il norvegese, proveniente dalle giovanili del Molde FK, ha debuttato in prima squadra nel genaio 2018. Lascia la patria ad agosto di quell’anno, per dirigersi in Inghilterra al Brigthon dove completa la sua prima stagione senza infamia e senza lode. Tantoché nel 2019 viene girato in prestito in Germania al Sant Pauli, squadra della seconda serie tedesca.
Di ritorno in inghilterra, viene girato nuovamente in prestito in altre 2 squadre: il Coventry e lo Stoke dove si è fatto notare con delle buone prestazioni.
Al Brigthon trova la titolarità in questo avvio di stagione. Le sue buone prestazioni hanno convinto il Genoa a puntare su di lui per questi 6 mesi. Riuscirà a convincere Sheva?

I consigli per l’asta

Ostigard è un difensore ad alto potenziale e potrebbe fare molto bene in Italia. Le sua capacità fisiche potrebbero essere determinanti a lungo andare per una maglia da titolare.
Al momento però parte molto indietro nelle gerarchie e potrebbe trovare poco spazio inizialmente. Motivo per cui lo consigliamo solo a quei fantallenatori che hannno già in squadra Bani, Biraschi o Criscito.

Valore giocatore

**(2 stelle)

Quotazione fantacalcio

1

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio spesa con valore listone (1): 1-2
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

indice di titolarità

Sostituto del titolare – Come detto, al momento parte dietro nelle gerarchie ma potrebbe acquistare minutaggio nel corso della seconda metà di stagione.
Potrebbe comunque trovare minutaggio anche a partita in corso.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!