Mercato Genoa, dopo Calafiori arriva l’attaccante: idee Pulgar e Diawara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa è pronto a entrare concretamente nel vivo con l’affondo deciso su Calafiori. Come vi avevamo anticipato (prima di tutti) nel mese di novembre, i rossoblù sarebbero ormai a un passo dalla chiusura della trattativa con la Roma. Il terzino sinistro si trasferirà in rossoblù con la formula del prestito secco.

Detto questo, occhio anche al possibile affondo sul nuovo attaccante. Resta viva l’ipotesi Piccoli dell’Atalanta, anche se non è escluso che la Dea possa decidere di stoppare l’addio del centravanti e trattenerlo in nerazzurro almeno fino al termine della stagione. Da valutare anche il possibile affondo per Forte, in uscita dal Venezia, ma sondato anche da Cagliari, Udinese e Benevento.

Detto questo, il Genoa piomberà con forte decisione su un altro attaccante, soprattutto se il club ligure deciderà di dire addio a Caicedo in maniera immediata. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Nzola, ma difficilmente lo Spezia aprirà al suo addio in vista della seconda parte di stagione con la lotta salvezza nel vivo.

Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani

Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. Sono attese novità nelle prossime ore. Occhi puntati anche su Baselli e Benassi, entrambi in uscita da Torino e Venezia.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni in casa Genoa, resta vivo il punto interrogativo su Caicedo. L’attaccante potrebbe dire addio in caso di pressing dell’Inter (vice Dzeko). Certa la cessione di Hernani, corteggiato da Cagliari e Bologna. Il centrocampista dirà addio ai rossoblù già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!