Genoa, si chiude per Calafiori: confermata la nostra indiscrezione di novembre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calafiori al Genoa – Il Genoa sta per mettere a segno l’ennesimo colpo in questa sessione di mercato invernale. Come anticipato da noi nel mese di novembre, i liguri erano alla ricerca di un nuovo terzino giovane e pronto a giocare fin da subito negli 11 titolari del “grifone“.

Il giallorosso Calafiori sembrava promesso sposo del Cagliari ma, nelle ultime ore, il Genoa ha bruciato la concorrenza sarda e sarebbe vicinissima a concludere l’affare con la Roma.
Secondo “Gianluca di Marzio”, il 19enne finirà a Genova con la formula del prestito, non è dato da sapere per ora se nell’accordo è presente il diritto di riscatto.

L’italiano in questa prima parte di stagione, ha disputato solamente 6 partite tra i giallorossi in campionato e 3 in Conference League, servendo un assist ai propri compagni. Motivo del mancato impiego è la mancata intesa con il Mourinho che l’ha messo fin da subito fuori rosa.

Calafiori al Genoa: cosa cambia ora al fantacalcio

Il terzino italiano che, all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale, sarà una carta molto interessante da sfruttare per Shevchenko nella seconda metà di stagione. Assieme ai nuovi acquisti Hefti e Ostigard potrebbero ridisegnare le gerarchie difensive genoane.

Nelle sole 6 presenze in questa prima parte di campionato, 4 da subentrato, Calafiori ha racimolato una fantamedia del 6,17. Il suo arrivo a Genova potrebbe essere un ottimo colpo in ottica asta di riparazione. Da tenere in considerazione soprattutto se si possiede Cambiaso, il suo futuro rivale per la maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!