Mercato Genoa, la verità sull’esonero di Sheva. Idee Baselli, Pulgar e nuovo attaccante

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa potrebbe subire una decisa accelerata già in vista elle prossime ore. Punto interrogativo sul possibile esonero di Shevchenko. Nonostante il club rossoblù abbia confermato totalmente il suo allenatore, non è escluso che il tecnico possa dire addio nelle prossime settimane.

Le prossime sfide contro Fiorentina e Udinese potrebbero rivelarsi decisive. Occhi puntati anche in chiave mercato. Sul fronte acquisti piace Baselli, ma sul centrocampista del Torino resta in netto vantaggio il Cagliari, pronto a chiudere la trattativa nelle prossime ore. Il Genoa, dal canto suo, osserva interessato in attesa di sviluppi.

Intriga anche la suggestione Pulgar, poco utilizzato da Italiano alla Fiorentina e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano da Firenze. Il centrocampista cileno piace particolarmente a Shevchenko, il quale potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo rossoblù in vista della seconda parte della stagione e in chiave futura.

Mercato Genoa, Baselli, Pulgar e Zaza: attenzione al piano cessioni

Baselli e Pulgar restano in primi nomi nell’elenco degli obiettivi del mercato del Genoa in vista della sessione di gennaio. Doppia ipotesi complicata, ma non impossibile. Da monitorare anche la situazione legata a Zaza. L’attaccante del Torino sarebbe pronto a dire addio alla compagine granata per dire sì alla proposta rossoblù. Situazione da monitorare con calma nei prossimi giorni.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, Caicedo piace a Inter e Cagliari, ma difficilmente Shevchenko darà il via libera al suo addio nei prossimi giorni. Quasi certo della cessione Hernani, ormai fuori dai piani presenti e futuri del club. Il centrocampista piace a Cagliari, Udinese e Sampdoria, anche se i blucerchiati starebbero dirottando le loro attenzioni su Villar, in uscita dalla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!