Fiorentina, che colpo: in arrivo una rivelazione della passata stagione

www.imagephotoagency.it

Bajrami Fiorentina – Mentre mister Vincenzo Italiano continua a lavorare in vista della prossima stagione, non si fermano le mosse di mercato della Fiorentina, sempre alla ricerca di profili validi per rinforzare una rosa che quest’anno tornerà a giocare nei grandi palcoscenici d’Europa.

Intensità e corsa, il tutto accompagnato da dogmi tattici imprescindibili: il tecnico ex Spezia ha le idee chiare sul lavoro da svolgere per ripetere l’annata da favola da poco terminata. Ad aiutare il timoniere della viola nell’opera di costante espansione c’è il presidente Commisso, sempre disponibile ad accontentare l’allenatore nelle richieste recapitate.

Dopo Mandragora, Gollini, Jovic e Dodò, la società con base a Firenze vorrebbe acquisire le prestazioni di Nadim Bajrami, fantasista albanese di proprietà dell’Empoli. Qualità da vendere e fiuto del gol non indifferente: il 10 empolese è ciò che fa al caso della compagine fiorentina.

Bajrami alla Fiorentina, l’Empoli chiede in cambio Zurkowski

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il proprio roster. Il nuovo obiettivo dei viola si chiama Nadim Bajrami, trequartista in forza all’Empoli ed in grado di attestarsi come una delle principali sorprese della passata stagione. La formazione azzurra vorrebbe rinnovare in cambio il prestito di Zurkowski, centrocampista tornato a Firenze e che piace molto a Italiano. Difficile dunque che il polacco venga inserito in una trattativa che non vedrà contropartite al suo interno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!