E’ duello Fiorentina-Torino per un gioiello dell’Ajax: la situazione

www.imagephotoagency.it

Schuurs Fiorentina – Non si fermano le mosse di mercato nella penisola nostrana: tutte le compagini hanno voglia di rinforzarsi, cercando di acquisire le prestazioni di pedine in grado di alzare la qualità in rosa. Tante le trattative aperte, numerose le società alla ricerca di nuovi volti.

Dalla Juve con Pogba e Di Maria, passando per il colpo Dybala alla Roma e finendo con la favola Monza: la Serie A vuole salire di livello. Le 20 squadre presenti si muovono su profili illustri, cercando di aumentare l’esperienza in roster e migliorando il livello generale di un campionato che deve salire di caratura.

Nelle ultime ore, è duello tra Fiorentina e Torino per arrivare a Schuurs, giovane centrale dell’Ajax dalle grandi virtù calcistiche. Il club di Italiano vorrebbe l’olandese in caso di partenza di Milenkovic, mentre Juric ha chiesto il calciatore per sostituire la dolorosa cessione di Bremer.

Schuurs alla Fiorentina, viola in vantaggio sul Torino per il difensore

Peer Schuurs potrebbe ben presto sbarcare in Italia, iniziando così una nuova avventura nel paese tricolore. Sul calciatore olandese ci sono Fiorentina e Torino, ambedue intrigate dalle potenzialità del giovane centrale. Il club di Commisso è in vantaggio rispetto a Cairo, forte di un accordo già trovato con il classe ’99. Occhio però ai giorni che verranno, perché tutto dipenderà dalla cessione o meno di Nikola Milenkovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!