Fiorentina, rebus in difesa: la verità su Romagnoli, chi può partire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – Il mercato della Fiorentina è pronto a entrare nel vivo per regalare i primi colpi a Vincenzo Italiano. Tanti i nomi accostati ai viola in tutte le zona del campo, soprattutto in difesa dove la dirigenza potrebbe mettere a punto una vera e propria rivoluzione.

Sulla lista dei partenti c’è senza dubbio Milenkovic, in scadenza di contratto la prossima estate, finito nel mirino dell’Inter nel caso in cui dovesse partire uno dei difensori nerazzurri. Nelle ultime ore si registra anche l’interessamento da parte del Napoli per Igor che sarebbe stato indicato da Spalletti come l’erede ideale di Koulibaly.

Sempre per quanto riguarda il pacchetto di difensori centrali è in bilico il futuro di Martinez Quarta, reduce da un campionato tutt’altro che esaltante. Il difensore argentino al momento non sembra avere richieste e, forte di un lungo contratto fino al 2025, tornerà utile in una stagione che vedrà la Fiorentina impegnata anche in Europa League.

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina: gli obiettivi in difesa

Il primo rinforzo che arriverà a Firenze sarà Dodo, chiamato a sostituire Odriozola sulla corsia destra. Il brasiliano è un giocatore interessante anche al fantacalcio visto che è dotato di un buon cross. Per lui manca solo l’ufficialità e Italiano avrà finalmente il nuovo terzino destro titolare con Venuti pronto a subentrare in caso di bisogno.

Un altro nome accostato alla Fiorentina in questi giorni è quello di Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan e da tempo in trattativa con la Lazio. I viola hanno fatto un’offerta al giocatore, ma la volontà è quella di trovare l’accordo con la Lazio (su di lui c’è anche il Monza). Resta calda la pista Ortiz, brasiliano dell’RB Bragantino che ha una valutazione di 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!