Fiorentina, scelto l’erede di Odriozola: buone notizie per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dodo Fiorentina – In casa Fiorentina sembra essere ormai finito il casting per trovare il sostituto di Odriozola, rientrato al Real Madrid dopo il prestito secco di un anno. La dirigenza viola, dopo aver provato a intavolare una trattativa con i Blancos, sono stati costretti a guardare altrove.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe chiuso per Dodo dello Shakhtar Donetsk. Il terzino brasiliano arriverà per circa 15 milioni di euro e toccherà a lui raccogliere l’eredità dello spagnolo, autore di un gol e un assist nell’ultimo campionati di Serie A.

Dodo sarà a tutti gli effetti il nuovo terzino destro titolare della Fiorentina con Venuti pronto a prendere il suo posto all’occorrenza. Il brasiliano, nonostante i 23 anni, può vantare già una buona esperienza internazionale avendo giocato regolarmente in Champions League con il club ucraino.

www.imagephotoagency.it

Dodo Fiorentina: i consigli per il fantacalcio

L’acquisto di Dodo da parte della Fiorentina è una buona notizia per Italiano, ma anche per i fantallenatori alla ricerca di una buona scommessa per la propria difesa. Il brasiliano è un giocatore di spinta e può portare senza dubbio qualche bonus nel corso della stagione. Inoltre arriva dallo Shakhtar che, negli ultimi anni, si è contraddistinto per il proprio gioco propositivo e offensivo. Un nome da appuntarsi per l’asta di inizio anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!