Mercato Fiorentina, scelto il sostituto di Odriozola: il vice Cabral arriva dal Boca Juniors

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – Il mercato della Fiorentina è pronto a entrare nel vivo. I dirigenti viola, infatti, sono al lavoro su diversi fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Occhi puntati, in questi giorni, soprattutto sul nuovo terzino destro e sul vice Cabral visto che appare sempre più lontano il riscatto di Piatek.

Pradè per il ruolo di terzino destro ha messo nel mirino Celik del Lille. Il difensore piace molto al direttore sportivo che aveva provato a portarlo a Firenze prima che si chiudesse per il prestito di Odriozola dal Real Madrid. Il turco classe ’97 ha una valutazione di circa 15-20 milioni di euro e ci sarebbero stati già contatti tra le due parti.

Stando alle indiscrezioni di TMW, sarebbe questo il nome individuato da Pradè per riempire la casella lasciata vuota dall’addio di Alvaro Odriozola. Le alternative sono rappresentate da Bellanova e Singo, per i quali però bisogna fare i conti con la concorrenza di diversi club di Serie A e non solo. Per entrambi la valutazione non è distante da quella del turco del Lille.

www.imagephotoagency.it

Mercato Fiorentina: il vice Cabral arriva dal Boca Juniors

Tra gli obiettivi dei dirigenti della Fiorentina c’è anche l’acquisto di un nuovo centravanti che possa svolgere il ruolo di vice Cabral. Il nome che viene accostato in queste ore è quello di Luis Vazquez, giovane talento del Boca Juniors. Interessamento confermato dagli argentini di TyC Sports che parlano di un Burdisso intenzionato a portare il classe 2001 a Firenze nel mercato estivo.

Luis Vasquez ha una clausola rescissoria di circa 14 milioni di euro e la Fiorentina proverà a chiudere il prima possibile per vincere la concorrenza degli altri club interessati. Per chiudere la trattativa serve però il via libera di Barone che, al momento, è ancora negli Stati Uniti. L’interesse sul giocatore conferma la volontà del club di non riscattare Piatek dall’Hertha Berlino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!