Fiorentina, si insiste per Bellanova: l’alternativa arriva dal Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellanova Singo Fiorentina – La dirigenza della Fiorentina è già al lavoro per inforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I viola si preparano a una stagione in cui servirà una rosa ampia per far fronte all’impegno della Conference League. Il primo obiettivo è però quello di sostituire i giocatori che sono rientrati dai prestiti secchi o che non sono stati riscattati.

Uno dei ruoli che deve essere coperto è senza dubbio quello del terzino destro visto che Odriozola è già tornato al Real Madrid dopo la buona stagione con la maglia viola. Pradè e Barone sono quindi alla ricerca di quello che sarà il prossimo titolare sulla corsia destra della difesa. Al momento l’unico terzino destro presente in rosa. infatti, è Lorenzo Venuti.

Il primo nome sul taccuino è quello di Raoul Bellanova, terzino destro che il Cagliari riscatterà dal Bordeaux per meno di un milione di euro. Difficile che resti in Serie B visto che su di lui potrebbe esserci una vera e propria asta al rialzo. Sul giovane difensore ci sono infatti anche l’Inter e la Juventus, con i nerazzurri che affonderanno il colpo per sostituire Ivan Perisic.

www.imagephotoagency.it

Bellanova e Singo alla Fiorentina: caccia al terzino destro

Nonostante la concorrenza, la Fiorentina proverà a convincere Bellanova a sposare la causa viola. Il giovane difensore avrebbe modo di crescere sotto la guida di Italiano e, soprattutto, la possibilità di giocare da titolare. Ovviamente molto dipenderà anche dalle richieste economiche del Cagliari che spera di fare una grande plusvalenza con la sua cessione. Va inoltre ricordato che al Milan spetta il 10% della cessione.

L’alternativa a Raoul Bellanova è rappresentata da Singo, messo sul mercato da Cairo per una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro. Il giocatore piace molto anche al Milan come vice Calabria, ma con la maglia viola avrebbe il posto garantito come titolare e continuare il percorso di crescita iniziato quest’anno con Juric. Tra le due parti non ci sono ancora stati contatti ufficiali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!