Inter, Marotta vuole due difensori: le novità sul rinnovo di Skriniar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato difesa Inter – L’Inter, dopo l’inizio di stagione piuttosto travagliato, ha iniziato a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. La dirigenza nerazzurra starebbe osservando con grande attenzione i Mondiali in Qatar ed avrebbe individuato due profili che completerebbero in maniera perfetta la difesa a disposizione di Simone Inzaghi.

Il primo nome è quello di Josko Gvardiol: il difensore del Lipsia è stato fin qui protagonista di un’ottima stagione con il suo club e le buone prestazioni con la maglia della Nazionale croata avrebbero fatto impennare il prezzo del gioiellino difensivo. Su di lui non ci sarebbe solo l’Inter, molti club europei, infatti, avrebbero preso informazioni riguardo il prezzo del difensore classe 2002. Proprio per questo motivo l’affare sarebbe possibile solo qualora i nerazzurri cedessero un loro big: Bastoni, per caratteristiche, potrebbe essere l’indiziato numero uno.

Qualora la trattativa per il difensore croato non si concretizzasse, però, Ausilio e Marotta avrebbero pronti altri due nomi: Piero Hincapiè, difensore dell’Ecuador e del Bayer Lewerkusen che si sta dimostrando molto affidabile e con caratteristiche da difensore moderno ed adatto per la difesa a tre di Inzaghi, ma soprattutto Chris Smalling, difensore centrale esperto e che arriverebbe in nerazzurro a zero. I dirigenti dell’Inter si starebbero già muovendo per tentare di replicare l’operazione che ha portato Mkhitaryan a Milano.

Mercato difesa Inter, le novità sul rinnovo di Skriniar

Nel reparto difensivo, però, l‘Inter dovrà risolvere il prima possibile la questione Milan Skriniar: il centrale slovacco ha dichiarato a più riprese di stare bene a Milano e Marotta si è detto fiducioso affinché questo possa accadere. Dopo le parole di circostanza, però, sarà necessario mettere tutto nero su bianco. In questo senso l’Inter ha già fatto la sua proposta a Skriniar ed ora aspetta una risposta definitiva che potrebbe arrivare dopo i Mondiali. Il PSG, intanto, si sarebbe sfilato dalla corsa per il numero 37 nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!